Lancio prodotto
Gattinoni Travel lancia 'Operazione Natale 2008'
Nelle agenzie di viaggio Gattinoni Travel Network, che offrono idee di viaggio per tutte le tasche e per tutti i gusti, dopo il successo dello scorso anno torna Operazione Natale. Un’idea per proporre un regalo originale a chi desidera stupire i propri cari con un dono realmente unico.
Dal 1 dicembre, nei punti vendita del gruppo, sarà possibile acquistare dei buoni regalo del valore desiderato che verranno confezionati in un’elegante scrigno nero e argento di cioccolatini. Aprendo il cofanetto, poi, si trova il buono rosso e posizionato come un gioiello. Il buono può essere di qualsiasi entità, potrà essere utilizzato in qualsiasi agenzia Gattinoni Travel Network e avrà valore per tutto il 2009 su ogni destinazione e ogni tipologia di vacanza.
“L’idea è nata dall’esigenza di moltissimi nostri clienti di regalare un viaggio o un buono viaggio ai propri cari – spiega Eros Candilotti, direttore commerciale di Gattinoni Travel Network –. La richiesta arriva tutti gli anni così l’anno scorso abbiamo realizzato i primi buoni regalo. E il successo è stato enorme, sia verso i clienti singoli sia verso le aziende che hanno convertito i soliti regali nei nostri buoni. Quest’anno abbiamo voluto ripetere l’operazione pensando a un packaging ancora più raffinato e prezioso”.
Operazione Natale, oltre a essere comunicata attraverso i poster nelle vetrine di tutti i punti vendita, sarà pubblicizzata attraverso i media locali e attraverso la newsletter Gattinoni Travel Network. Un banner sul sito www.gattinoni.it inoltre ricorderà a tutti i naviganti del web l’iniziativa, oltre a fornire l'elenco delle agenzie Gattinoni più vicine a casa propria.