Lancio prodotto

Givenchy personalizza 'Ange ou Demon' con Prodea

Per il secondo anno consecutivo, il brand di cosmesi LVMH propone con Prodea la personalizzazione dei flaconi di profumo attraverso la tecnica dell’incisione su vetro.

Stand copia.jpg
Givenchy lancia su punto vendita una campagna di personalizzazione delle confezioni del nuovo profumo Ange ou Démon firmata dall'agenzia Prodea: in profumerie selezionate nelle principali città della penisola, gli artigiani incidono gratuitamente per i clienti il flacone di Personalizzaz copia.jpgvetro Givenchy.

Tramite un’attenta e accurata ricerca sul territorio, l’agenzia Prodea ha selezionato per Givenchy i maggiori artigiani d’Italia specializzati in tale lavorazione. Vengono quindi incise poesie, date di nascita, nomi e anniversari, simboli, dando quindi libero sfogo alla fantasia e alla creatività del cliente finale che grazie a quest’azione ha la possibilità di acquistare un flacone Givenchy unico nel suo genere.

L’iniziativa è stata portata in Italia dopo il grande successo avuto in Francia.