Lancio prodotto

Gli aeroporti italiani si 'vestono' Disney con Iperbole Group e IGP Decaux

Le due società conducono sino al 15 settembre un'operazione di ambient media negli aeroporti di Malpensa, Orio e Ciampino, che comprende spazi pubblicitari, allestimento set fotografici e materiali da gioco a disposizione dei bambini.

PAS_5359 copia.JPG
Iperbole Group
e IGP Decaux dal 15 luglio al 15 settembre hanno popolato gli impianti pubblicitari degli aeroporti di Malpensa, Orio e Ciampino con i protagonisti di Walt Disney Television Italia.
PAS_5371 copia.JPG
Pareti, pavimenti, vetrate e altri spazi appaiono ricoperte dai personaggi Disney, mentre a Malpensa appaiono star che conducono i curiosi a un angolo di palcoscenico con i Jonas Brothers a grandezza naturale, con cui i bambini possono farsi fotografare.
PAS_5571 copia.JPG
L’aeroporto è inavaso anche da impronte di Topolino e di Handy Manny Tuttofare che conducono ad altri due corner: mentre Minnie e Topolino sono in posa sul giardino della loro casa per bellissime foto dall’altro lato Handy Manny è pronto, metro alla mano, per misurare statura e bagagli di tutti i piccoli amici. Per i bambini sono stati messi a disposizione cartellini e stikers bagagli, aeroplani di carta da costruire e giocare, album da colorare in attesa di salire a bordo degli aerei.
PAS_5730.JPG
Aeroplanini, adesivi, targhette: questi alcuni dei materiali prodotti per la promozione, che ogni giorni vengono presi d’assalto dai piccoli ospiti decretando il successo dell’intera iniziativa, giunta ormai agli ultimi giorni di attività.