Lancio prodotto

Golden Lady in tour per presentare il nuovo concorso 'Vinci una Wii Fit'

Il marchio dell'azienda Golden Lady Company promuove 15 eventi itineranti realizzati presso le gallerie dei principali centri commerciali italiani, legati al concorso a premi che fa vincere, sino al 27 luglio, una Wii Fit.
goldenlady.JPGSabato 30 maggio è partito il tour firmato Golden Lady, organizzato dall'agenzia Strategy & Relation, che attraverserà l'Italia sino al 18 luglio 2009 in 15 tappe, nelle gallerie dei principali centri commerciali, per presentare il concorso 'Trend Sporty ti fa vincere Wii Fit!'.

Il marchio dell'azienda Golden Lady Company promuove 15 eventi itineranti realizzati presso le gallerie dei principali centri commerciali italiani, legati al concorso a premi attivo dal 29 maggio al 27 luglio, con estrazione finale il 30 luglio 2009 di n. 2 Nintendo Wii Sport Pack con Wii Fit.

Golden Lady regalerà attimi di sano divertimento e di stile presso i propri stand, grazie alla presenza di hostess, che coinvolgeranno i clienti dei centri commerciali alla prova della Nintendo Wii Fit, omaggiandoli col nuovo calzino Trend Sporty. Il pubblico, avrà inoltre la possibilità di partecipare al concorso a premi, a fronte di un acquisto di un prodotto Golden Lady effettuato nel periodo della promozione. Maggiori dettagli su: e www.goldenlady.it e www.goldenpointonline.com.

La creatività della comunicazione e degli allestimenti degli stand (interna all’azienda) richiama l’attenzione del pubblico a partecipare alla prova e al concorso con il payoff: 'Se vuoi vincere, parti col piede giusto. Con Trend Sporty, il calzino sportivo di Golden Lady, puoi vincere una console Wii + Wii Fit'.

A Strategy & Relation, società dell’agenzia di comunicazione Strategy & Media Group di Ludovica Vanni, è affidato l’evento, nonché le pubbliche relazioni, l’ufficio stampa e il product placement per tutte le linee del gruppo Golden Lady Company presenti nei punti vendita goldenpoint: Philippe Matignon, SiSi, Omsa, Golden Lady, HUE, Saltallegro, Serenella.