Lancio prodotto

Grande successo alla presentazione di EA Sports con Ellen Hidding

Ellen Hidding, la più amata delle videogiocatrici italiane, e’ la testimonial d’eccezione per il lancio del nuovo videogioco Fitness firmato Electronic Arts, EA Sports Active Personal Trainer.

Grande successo ieri sera alla presentazione alla stampa, affollata di pubblico, di Ea Sports Active Personal Trainer, il nuovo videogioco Fitness firmato Electronic Arts, che si è tenuta presso la libreria Fnac di Via Torino a Milano.
Madrina d’eccezione la conduttrice ed ex campionessa di nuoto olandese Ellen Hidding che, dopo una lunga selezione da parte di Electronic Arts, è stata scelta come testimonial del gioco perché la più amata sia dalle videogiocatrici sia dal grande pubblico per il suo carattere solare e spiritoso e perché rappresenta al meglio le caratteristiche di EA Sports Active Personal Trainer, un innovativo videogioco di fitness personalizzabile per la console Wii che permette, in particolare alle donne, di coniugare lavoro, famiglia e cura del proprio benessere nell’intimità della propria casa.

ellen01 copia.JPGNel corso della serata Ellen Hidding ha dimostrato grandi capacità atletiche, assistita da Alessandro Uccellini, un personal trainer della FIF, che ha approvato il videogioco come programma utile all’attività fisica, cimentandosi in numerosi esercizi quali corsa sul posto, vari affondi  e flessioni con le braccia.  E neppure si è tirata indietro, quando le hanno proposto di ballare, giocare a tennis, a baseball e fare boxe, sfoderando grande disponibilità e simpatia.
In seguito, sempre grazie al supporto e alle istruzioni del personal trainer, tutti gli ospiti della libreria e gli appassionati di fitness, hanno potuto testare insieme a Ellen Hidding,  l’efficace  approccio cardiovascolare e l’elevato numero di esercizi interattivi personalizzabili e mirati di Ea Sports Active Personal Trainer.

Il videogioco è dotato di fascia per le gambe e di una fascia elastica che permettono di realizzare una grande quantità di esercizi, seguendo esattamente i movimenti del  corpo,   e soprattutto di un  programma denominato '30 Days Challenge', ovvero un percorso di allenamento mirato con l’aiuto di un personal trainer virtuale. Il gioco sfrutta le potenzialità dell’innovativa console Wii di Nintendo e stimola la motivazione aggiornando l’utente sui progressi, il consumo di calorie  e l’intensità degli esercizi. Un modo facile, comodo e divertente per mantenersi in forma in vista dell’estate, senza rinunciare alla comodità del proprio salotto.