Lancio prodotto

Grande successo per il Givenchy Playground

7 giorni di spettacolo, 60 ore di musica, oltre 90 artisti provenienti da tutta Italia, più di 40.000 contatti one-to-one. Questi i numeri del successo dell'evento Givenchy firmato Gruppo PRC.

Per un'intera settimana, la vetrina di Mondadori Multicenter in corso Vittorio Emanuele a Milano si è trasformata in uno spazio-evento per il lancio di Play, la nuova fragranza maschile di Givenchy.
giv.JPG
Ideato e realizzato da Gruppo PRC per la prestigiosa maison francese, il Givenchy Playground è stato uno spazio interattivo e polifunzionale, dedicato alla musica, all'arte e al gioco.
Numerosi i giovani talenti che hanno gareggiato tra loro, nelle diverse discipline che in qualche modo riconducono al concetto di 'play'. Ovviamente, tutti hanno  avuto l'opportunità di provare Play di Givenchy.

L'evento firmato Gruppo PRC è stato corredato da un DJ set e dalla presenza di ospiti che hanno coinvolto tutti coloro che hanno preso parte all'iniziativa. A presentare la manifestazione è stato lo speaker radiofonico Damiano Giannini. Tra le altra presenze l'attore e cabarettista Enrico Bertolino, i cantautori Stefano Covri e Fabrizio Canciani e l'attore Enrico Lo Verso.
giv1.JPG
"Siamo molto contenti del grande successo ottenuto con questa iniziativa. - dichiara Andrea Gallo, General Manager di Gruppo PRC -. L'evento al Mondadori Multicenter ha sposato pienamente i codici di comunicazione di Givenchy Play, che sono centrati intorno alla dimensione ludica e a quella della multimedialità. Givenchy Playground è stato un evento polisensoriale e interattivo, dove le emozioni e l'interattività sono stati i veri protagonisti".