Lancio prodotto
Grande successo per Miss Bikini a Moda Calida
Il brand di moda mare ha sfilato a Moda Calida, evento tra i piu’cool del settore beachwear che si è svolto con successo a fine giugno al Palazzo dei Congressi de Maspalomas dell’isola Gran Canaria.
Beach Catwalk at Gran Canaria per Miss Bikini. La griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini ha presentato infatti la collezione Original 2010 -linea dedicata alle giovani dinamiche, seducenti e amanti dei look easy fit- a Moda Calida, evento tra i piu’cool del settore beachwear che si è svolto con successo a fine giugno al Palazzo dei Congressi de Maspalomas (Expomeloneras) dell’isola Gran Canaria.
Così in passerella, al debutto della collezione Miss Bikini Original Primavera-Estate 2010, ha sfilato il total Color. Spirito eclettico a tratti vintage. Un mood alla maniera della pop-star Katy Perry. Un po’ verso lo stereotipo Anni 80, dove a dettare lo stile erano le band musicali dei Culture Club e le Bangles.
Pieno multicolor allora per bikini ed interi in lycra stampata, effetto goffrato nel rosa, turchese e bianco, o pizzo elasticizzato nelle tonalità del nero, bianco e verde smeraldo.
Focus sulla stampa in tutte le sue declinazioni: graffitismi, piccoli cuori come pois per mini dress e costumi, giochi floreali intervallati e arricchiti da righe, fantasie accese nelle margherite giganti e nei girasoli stilizzati dove il logo diventa parte integrante della texture.
Protagonista l’accessorio: le borse in vinile o in tessuto tecnico effetto canvas con giunture di metallo dorate e ciabattine dall’uso veloce per il mare, coloratissime in tessuto stampato e pelle.
A completare il total look, anche la linea bijoux dal fondo oro con elementi a mezzaluna laccati a riprendere tutti i colori della collezione.

