Lancio prodotto

Gruppo Input firma l'evento 'Scarabeo and The city - The Urban Outfit'

Lo Scarabeo Aprilia interpretato come 'abito metropolitano' durante le due giornate di presentazione alla stampa delle novità di gamma (50 cc 4t 4v e 300 Super). Un'occasione per riportare l'attenzione su tutti i modelli Scarabeo e soprattutto sul brand, associato in modo incisivo all'atmosfera urbana e metropolitana e all'universo glamour della moda.

Un'originale due giorni di presentazione del nuovo Scarabeo Aprilia, quella firmata il 9 e il 10 giugno dalla regia di Gruppo Input, che ha realizzato per l'occasione l'evento 'Scarabeo and The city - The Urban Outfit'.
scarabeo copia.JPG
I veicoli Scarabeo (50 cc 4t 4v e 300 Super), adatti ad un pubblico urbano, esigente e attento alla moda erano perfettamente a proprio agio negli spazi dello showroom di corso Sempione Sei.
partenza test ride-1 copia.JPG
Le vetrine del negozio, con l’intervento di una stylist, sono state allestite associando ad ogni prodotto uno specifico outfit che rappresentava lo stile del target di riferimento. La scelta dello showroom si è rivelata ottimale anche per la presentazione delle nuove linee di merchandising di Scarabeo.
allestim. sempione6 copia.JPG
All’interno degli spazi, i veicoli sono stati immersi in arredi lounge e giochi di light design, riproducendo l’atmosfera di una mostra con suggestive foto di prodotto.
Oltre a questo, la scelta di un catering e banqueting italiano, la cui qualità ed eleganza hanno ben interpretato le caratteristiche di questi nuovi modelli Made in Italy.aperitivo1-1 copia.JPG
Anche il test ride è stato studiato per essere in linea con il mood dell’evento. Il percorso ha previsto un pit stop al palazzo della Triennale, in cui i giornalisti sono stati accolti e accompagnati al Café Design nel giardino del museo. Qui, immersi nel verde, insieme ad altre sculture contemporanee, due dei modelli Scarabeo.

A questa formula si è aggiunto poi l'ingrediente decisivo: le persone che hanno partecipato all'evento, affollando l'area allestita nei pressi dell'Arco della Pace e trattenendosi al Jazz Cafè, fino a tarda sera.
aperitivo2-1 copia.JPG
Per animare la serata, il Gruppo Input ha scelto la dj inglese Natasha Slater, carismatica e sofisticata designer musicale e celebre performer del mondo della moda.