Lancio prodotto

Gruppo PRC e Givenchy mettono i talenti in vetrina

Al Mondadori Multicenter una settimana di eventi per il lancio della nuova fragranza maschile 'Play'. Ideato e realizzato da Gruppo PRC per la prestigiosa maison francese, il Givenchy Playground sarà uno spazio interattivo e polifunzionale, dedicato alla musica, all'arte e al gioco.

Fino al 27 settembre 2009 la vetrina di Mondadori Multicenter in corso Vittorio Emanuele a Milano si trasformerà in uno spazio-evento per il lancio di Play, la nuova fragranza maschile di Givenchy.

Ideato e realizzato da Gruppo PRC per la prestigiosa maison francese, il Givenchy Playground sarà uno spazio interattivo e polifunzionale, dedicato alla musica, all'arte e al gioco: un palcoscenico dove si esibiranno e gareggeranno tra loro giovani talenti di diverse discipline, tutte quelle che in qualche modo riconducono al concetto di "play". Ovviamente, tutti avranno l'opportunità di provare Play di Givenchy.

Bertolino_1247_wm copia.JPGLa settimana evento firmata da Gruppo PRC sarà corredata da un DJ set e dalla presenza di ospiti che coinvolgeranno il pubblico, incoraggeranno e premieranno i giovani artisti. A presentare la manifestazione lo speaker radiofonico Damiano Giannini. Tra le presenze confermate, l'attore e cabarettista Enrico Bertolino (nella foto), i cantautori Stefano Covri e Fabrizio Canciani e l'attore Enrico Lo Verso.

"È motivo di orgoglio e piacere lavorare per un brand come Givenchy, - dichiara Andrea Gallo, General Manager di Gruppo PRC -, l'evento del Mondadori Multicenter riflette questo nostro entusiasmo e sposa i codici comunicazione di Givenchy Play, che sono centrati intorno alla dimensione ludica e a quella della multimedialità. Givenchy Playground sarà un evento polisensoriale e interattivo, dove le emozioni e l'interattività saranno protagonisti dell'esperienza del pubblico".

E a proposito di interattività, l'evento avrà luogo anche su Facebook: infatti, nella pagina dedicata a Givenchy Playground tutti potranno votare i filmati dei talenti che si sono esibiti sul "palco" di Mondadori Multicenter e decretare così il vincitore virtuale dell'iniziativa, oltre a consultare il programma dettagliato di ogni giornata e iscriversi agli eventi con i superospiti.