Lancio prodotto
Guerrilla a Milano alla ricerca del Polar Ambassador per vincere RC3 GPS
Il meccanismo è semplice: il Polar Ambassador disseminerà sul web, alle pagine di Facebook e Twitter, alcuni indizi per farsi trovare. I primi quattro più veloci che individueranno la sua localizzazione vinceranno un RC3 GPS, il training computer con tecnologia GPS integrata. È la campagna mondiale di guerrilla di Polar.
Polar, multinazionale nella produzione e commercializzazione di training computer e strumenti per il monitoraggio e la valutazione dell’attività fisica, offre agli appassionati di sport un’occasione unica per aggiudicarsi il nuovissimo RC3 GPS, il training computer completo di GPS integrato e delle funzioni Smart Coaching, basate sulla frequenza cardiaca. Il 5 ottobre arriva infatti a Milano la tappa italiana della 'Track Down Campaign', un’iniziativa di guerrilla marketing che ha preso il via a inizio settembre nei Paesi Bassi e toccherà più di 20 città del mondo.Polar Ambassador lascerà sul web, collegandosi alle pagine di Facebook e Twitter, scoprire il luogo segreto dove si trova il Polar Ambassador e raggiungerlo nel minor tempo possibile.
ultra compatto e super leggero, dotato della più avanzata tecnologia GPS integrata presente sul mercato.video dei vincitori delle precedenti tappe:https://www.facebook.com/PolarGlobal?ref=ts