Lancio prodotto

Guerrilla marketing per il lancio del monomarca Fila

Il brand sportivo italiano comunica in maniera creativa e non convenzionale a Milano e Roma l’apertura del suo primo flagship store europeo. A donare il giusto appeal all’evento sarà anche la presenza della nuova Audi A5 Cabriolet.

Fila ha realizzato un progetto di guerrilla marketing per dare risalto all’apertura del suo primo flagship store europeo, nell’esclusiva cornice di Corso Como a Milano. La collaborazione di Audi all’evento permetterà al pubblico di conoscere la nuova A5 Cabriolet, nella versione 3.0 TDI S tronic quattro 240 CV.
FilaFlagship.jpg
La vettura sarà presente il 23, 24 e 25 aprile a Milano e il 30 aprile, 1 e 2 maggio a Roma in occasione degli Internazionali di tennis; negli stessi giorni le Fila Girls - tre modelle vestite con la nuova linea Fila Vintage Woman - animeranno gli happy hour dei locali delle due città.

Inoltre, dal 27 aprile al 3 maggio, la nuova Cabriolet dei quattro anelli resterà in esposizione davanti al monomarca Fila di Milano. All’interno del Fila flagship store sarà possibile acquistare le esclusive linee Vintage e Gold, oltre alla collezione di calzature frutto del co-branding Fila-Wimbledon insieme a prodotti esclusivi in edizione limitata.