Lancio prodotto

Guerrilla per i navigatori Garmin

Prosegue la campagna di street marketing per la promozione dei nuovi navigatori ultraslim: le testimonial del marchio gireranno tra le vie più frequentate di Milano per far provare ai milanesi i navigatori, e farsi scattare foto insieme a loro.

image002.JPGGarmin continua a promuovere i suoi nuovi navigatori satellitari scegliendo la strada come terreno privilegiato: l’azienda sceglie le strade di Milano per dar vita a una campagna di streetmarketing per avvicinare sempre di più i prodotti ai suoi utenti.

Dopo un’estate trascorsa tra Rimini e Riccione, prende il via la guerrilla a Milano: quattro Garminette, le splendide testimonial Garmin, viaggeranno su scooter personalizzati con i colori caratteristici della nuova campagna nüvi, toccando le zone più importanti della città – come le zone universitarie, gli angoli dell’aperitivo e le vie dello shopping – pronte a mostrare i nuovi navigatori e a presentare le loro funzioni più innovative.

La campagna prevede anche la possibilità di scattare foto con le Garminette, da postare sulla fan page Facebook di Garmin.