Lancio prodotto
Havana Club lancia il Mojito da 1.8lt da gustare con gli amici
Havana Club, da sempre protagonista del mondo della notte, promuove in Riviera Romagnola un grande evento all’insegna del divertimento e delle sorprese: sabato 27 giugno a partire dalle ore 22, al Mojito Beach di Riccione (Zona spiaggia 137, Passeggiata Goethe 52, Marano) verrà preparato il Mojito più grande del mondo: più di 80 litri in un unico enorme bicchiere, rigorosamente preparato con Havana Club 3 Anni, il rum bianco cubano invecchiato 3 anni, perfetto per la ricetta originale.
Con l’evento si lancia Havana Club Mojito XL: una nuova modalità per gustare il cocktail con un bicchierone da 1,8 litri e il più alto numero di cannucce possibili, tante quante gli amici che condividono questo nuovo rituale social. Nell’anno del boom di Facebook e di tutti i social network, Havana Club trasferisce così anche offline, con il suo Mojito XL, quella voglia di socialità e di condivisione che ormai spopola sul Web.
Durante la nottata sarà a disposizione di tutti i partecipanti all’evento un servizio di navette da e per il locale, in linea con il motto Havana Club: ‘non guidare, lasciati guidare’.
Havana Club Mojito XL si trova su Facebook, su Twitter e su Friendfeed.