Lancio prodotto
Heineken lancia 'The Sub' con Beyond The Line e accende Milano con 4 video installazioni
La mostra, firmata da artisti emergenti internazionali, è allestita dal 18 al 21 ottobre presso le vetrine centrali dello store la Rinascente di Piazza Duomo in occasione dell'anteprima mondiale del nuovo sistema di spillatura domestica.
Heineken anima la città di Milano dal 18 al 21 ottobre diventando protagonista, insieme a quattro video
artisti emergenti, delle vetrine dello store la Rinascente di Piazza Duomo.




Lo store ha ospitato, venerdì 18 ottobre, l'evento di presentazione di The Sub, la nuova e rivoluzionaria macchina per spillare la birra che interpreta una nuova concezione di consumo domestico. L'evento è stato firmato dall'agenzia Beyond The Line di Chicco Como e Alessandro Borgni.

Le installazioni artistiche nascono proprio come tributo a The Sub, il cui lancio è avvenuto in anteprima mondiale a Parigi e Milano.






Un progetto (direttore artistico: Giancarlo Sforza, amministratore unico di Utopia) ispirato a un concept innovativo basato su qualità, tecnologia e design,
The Sub è un progetto realizzato da Heineken in partnership con Marc Newson, uno tra i massimi esponenti del panorama internazionale del design.

Da sempre attenta al design e impegnata nella valorizzazione di talenti emergenti, Heineken offre
un’opportunità di visibilità ad artisti internazionali contemporanei attraverso un’esposizione all’avanguardia
che interpreta, con diversi linguaggi espressivi, i temi dell’innovazione, della socializzazione e dell’interazione.

Tutti di diversa formazione e provenienza, gli artisti creano, attraverso le loro opere, un impianto scenico surreale ed evocativo che dialoga con Piazza Duomo e con le persone che la attraversano.

Questi i nomi degli artisti: Max Hattler (Ulm, Germania), Andrew T. Huang (Los Angeles, USA), Candas
Sisman (Smirne, Turchia) e Susi Sue (Colonia, Germania).

Come ha spiegato ad ADVexpress (leggi la news su ADVexpress.it) Roberto Giugliano, group brand manager Heineken, dal 2014 partirà la campagna pianificata in una maxi affissione, su stampa e mezzi digitali da Starcom Mediavest. Impianto strategico dell'operazione a cura di Publicis Italia.


