Lancio prodotto
Il design Philips veste le notti di Milano con Global Sponsorship Solutions
Flavors torna ad animare il capoluogo lombardo dopo la serata di lancio al Bistrot Triennale Bovisa: i club più alla moda di Milano si preparano ad ospitare Philips per 8 serate speciali all’insegna del design e della tecnologia (nell'immagine sopra, un momento dell'opening di martedì 11 a Le Biciclette di Milano).
Flavors Nights è l’one nights event organizzato da Philips,attraverso l’advise strategico e operativo di Global Sponsorship Solutions, società di event marketing del Gruppo Aegis Media, per presentare il nuovo TV Flavors al pubblico, incontrandolo nei locali cool di Milano.
I frequentatori avranno così modo di conoscere il nuovo televisore, che si adatta all’arredamento della casa grazie a una gamma di cornici intercambiabili disponibili in diversi colori, fantasie e materiali. Nel corso di ogni one night gli ospiti del locale verranno invitati a fare una foto con le cornici dei diversi televisori che arrederanno il club (nell'immagine sopra, un concorrente che posa con una promoter Philips); le foto saranno pubblicate sul sito www.flavorsnights.it e su Facebook.
Tra tutti i partecipanti che aderiranno all’iniziativa e che verranno registrati sarà estratto un fortunato vincitore che vincerà Flavors da 42” unitamente al suo set composto da 12 cornici. E, per tutti i partecipanti al concorso, un free drink offerto da Philips.
Le Flavors Nights hanno preso il via martedì 11 con il primo opening presso Le Biciclette di Milano (sopra, ancora un'altra immagine della serata). Il prossimo appuntamento è per martedì 18 novembre presso h_club>diana. Per tutti gli altri appuntamenti, gli orari, gli indirizzi e il regolamento del concorso è online il sito www.flavorsnights.it.