Lancio prodotto

Il Global Roadshow Panasonic fa tappa all'Orio Center

Firma l'agenzia milanese MCCGLC. Lo stand Panasonic di 15 mq presenta in primo piano le novità Panasonic dell'alta definizione. Il tour proseguirà nel 2009 con nuove tappe in via di definizione.

46pz80e_eu_1_h copia.jpgProsegue il Global Roadshow Panasonic, tour itinerante per presentare al pubblico di tutta Italia le novità di prodotto e i principali vantaggi dell’alta definizione. L’iniziativa è partita il 2 agosto da Roma, ha fatto scalo a Milano, Firenze, Verona ed è ora attiva a Bergamo, presso il centro commerciale Orio Center, dove rimarrà fino al 28 dicembre.

L'agenzia che si è occupata dell'allestimento degli stand nei punti vendita di tutta italia è MCCGLC, guidata dai due soci Matteo Console Camprini e Gian Luca Corradi.

Lo stand Panasonic di 15 mq presenta in primo piano il TH-103PF9EK –TV al plasma fra i più grandi al mondo - e tutti gli altri apparecchi Full-HD della linea Viera. A tal proposito l’azienda ha appena annunciato di aver raggiunto per prima al mondo un importante traguardo: 300 milioni di televisori prodotti dal 1952.
P1050900 copia.jpg
Previsti specifici momenti di informazione sulle più recenti 'Eco Ideas' Panasonic: l’ultimo concorso fotografico Zoommare, in collaborazione con Legambiente e conclusosi a novembre, e la partecipazione alla tradizionale campagna di sensibilizzazione con la Festa dell’Albero.

Il Global Roadshow Panasonic continuerà a coinvolgere i principali centri commerciali del territorio nazionale. Prossima tappa Vimercate (Mi), presso il Warner Village Le Torri Bianche, per proseguire anche dopo gennaio 2009 con le stesse modalità e con tappe in via di definizione.