Lancio prodotto
Il Global Roadshow Panasonic fa tappa all'Orio Center
Prosegue il Global Roadshow Panasonic, tour itinerante per presentare al pubblico di tutta Italia le novità di prodotto e i principali vantaggi dell’alta definizione. L’iniziativa è partita il 2 agosto da Roma, ha fatto scalo a Milano, Firenze, Verona ed è ora attiva a Bergamo, presso il centro commerciale Orio Center, dove rimarrà fino al 28 dicembre.
L'agenzia che si è occupata dell'allestimento degli stand nei punti vendita di tutta italia è MCCGLC, guidata dai due soci Matteo Console Camprini e Gian Luca Corradi.
Lo stand Panasonic di 15 mq presenta in primo piano il TH-103PF9EK –TV al plasma fra i più grandi al mondo - e tutti gli altri apparecchi Full-HD della linea Viera. A tal proposito l’azienda ha appena annunciato di aver raggiunto per prima al mondo un importante traguardo: 300 milioni di televisori prodotti dal 1952.
Previsti specifici momenti di informazione sulle più recenti 'Eco Ideas' Panasonic: l’ultimo concorso fotografico Zoommare, in collaborazione con Legambiente e conclusosi a novembre, e la partecipazione alla tradizionale campagna di sensibilizzazione con la Festa dell’Albero.
Il Global Roadshow Panasonic continuerà a coinvolgere i principali centri commerciali del territorio nazionale. Prossima tappa Vimercate (Mi), presso il Warner Village Le Torri Bianche, per proseguire anche dopo gennaio 2009 con le stesse modalità e con tappe in via di definizione.