Lancio prodotto

Il magico mondo di Harry Potter si 'materializza' a Milano

Dal 30 giugno a Milano 'Harry Potter Truck': il grande evento per celebrare l’imminente uscita nelle sale del sesto attesissimo film sull’amata saga cinematografica dedicata al giovane mago: 'Harry Potter e il Principe Mezzosangue'.

In attesa dell’uscita nelle sale italiane del sesto film della saga su Harry Potter 'Harry Potter e il Principe Mezzosangue', al cinema dal 15 luglio, la Warner Bros. Pictures presenta 'Harry Potter Truck': la mostra/evento organizzata in Piazza Duomo a Milano dal 30 giugno al 3 luglio che permetterà a tutti i visitatori di entrare in contatto col magico mondo del giovane mago inglese.

L’'Harry Potter Truck' porterà a Milano la fantastica atmosfera del film con i costumi originali di scena e una passeggiata 'ambientata' ispirata al nuovo film 'Harry Potter e il Principe di Mezzosangue'.
A bordo del pullman i visitatori potranno incamminarsi magicamente nel mondo di Harry Potter ammirando i costumi indossati nel film dal Professor Dumbledore e da Harry Potter stesso; gli strumenti di magia tra cui la 'Firebolt', il manico di scopa più veloce del mercato, e tanto altro ancora …

Tutti gli ospiti, inoltre, avranno la possibilità di giocare in anteprima con il nuovo videogame della Electronic Arts dedicato al film e nei negozi da luglio. 

A tutti i visitatori dell’evento, infine, verrà regalata la foto di loro stessi a bordo dell’'Harry Potter Truck' come souvenir da portare a casa a ricordo di una indimenticabile giornata.

luna copia.JPGLa mostra/evento, che verrà inaugurata lunedì 29 giugno alle ore 18 alla presenza degli attori James e Oliver Phelps e Evanna Lynch che interpretano nel film rispettivamente i gemelli Weasley e Luna Lovegood, (nella foto), sarà aperta al pubblico gratuitamente da martedì 30 giugno a venerdì 3 luglio.