Lancio prodotto

Il Natale... è una palla! Borderline per Ai.Bi.

L’evento di beneficenza a favore dell'associazione Amici dei Bambini, organizzato nel temporary shop Brandstorming, mette a disposizione palline di Natale personalizzate da creativi e artisti emergenti.
DSC_2899 copia.jpgSino al 20 dicembre presso Brandstorming, il temporary store gestito da Borderline in Viale Corsico 3, si potrà partecipare a 'Natale è una Palla', l’evento di beneficenza a favore dell’Ai.Bi., in cui le protagoniste sono opere d’arte e palline di Natale personalizzate da artisti e creativi emergenti o già affermati, che si possono ammirare e comprare dalle 17 alle 22.

L’esposizione è stata curata dallo scenografo Riccardo Pirovano, dal fumettista e scrittore Diego Cajelli e dallo scultore Andrea Gambugiati, creativi che hanno contribuito, insieme agli alunni di Accademia di Comunicazione di Milano, a ideare e dare vita alle opere esposte e alle palline di Natale. 
DSC_2930 copia.jpg
Santa’s Gap, un Babbo Natale che dopo un incidente in slitta è appeso a testa in giù, oppure Christmas Rock, Babbo Natale chitarrista; o DSC_2872 copia.jpgancora Palla Pout-Pourri: una profumatissima composizione di fiori secchi e bucce di arancia.

Il ricavato andrà in beneficenza all’Associazione Ai.Bi., Amici dei Bambini, da più di 20anni impegnata nella lotta contro l’emergenza abbandono affinché ogni bambino abbia il diritto di essere figlio e di avere una famiglia.