Lancio prodotto

Il più grande side-by-side di LG naviga sulla Senna con lo chef Alain Passard

Durante il viaggio, LG e il famoso chef Alain Passard, noto per la sua cucina raffinata e ricercata a base di frutta e verdura, hanno incontrato i coltivatori locali per selezionare i prodotti migliori che, conservati nel nuovo frigorifero di LG, sono stati utilizzati per preparare il grande pic nic che accoglierà gli ospiti dell’azienda sulle rive della Senna.

Per presentare il nuovo frigorifero side-by-side, LG Electronics fa le cose in grande, organizzando una crociera di tre giorni - dal 22 giugno al 25 giugno - sulle rive della Senna, da Le Havre a Parigi. L’evento ha visto protagonista una grande imbarcazione, lunca circa 70 metri, caratterizzata da un’inconfondibile forma che ricalca l’immagine del nuovo frigorifero di LG.

Durante il viaggio, LG e il famoso chef Alain Passard, noto per la sua cucina raffinata e ricercata a base di frutta e verdura, hanno incontrato i coltivatori locali per selezionare i prodotti migliori che, conservati nel frigorifero di LG, sono stati utilizzati per preparare il grande pic nic che accoglierà gli ospiti dell’azienda sulle rive della Senna.
Ingresso side-by-side LG  copia.JPG
“Le dimensioni del nuovo side-by-side di LG sono per me fonte di costante ispirazione - afferma Alain Passard, chef di fama internazionale -. Questo frigorifero stuzzica la mia creatività: apprezzo particolarmente il cassetto salvafreschezza che permette di conservare più a lungo la qualità di frutta e verdura, mantenendole come se fossero state appena raccolte. Credo che questo frigorifero sia l’articolo più completo ed innovativo per tutti coloro che pensano che cucinare sia una vera e propria arte”, ha concluso Passard.

Con le sue linee accattivanti e sinuose, eleganti e sobrie allo stesso tempo, il side-by-side di LG vanta un enorme spazio per conservare i cibi. Allo stesso tempo, il nuovo frigorifero garantisce la freschezza dei prodotti che custodisce e permette un notevole risparmio di energia, aggiungendosi così alla vasta gamma di prodotti eco-friendly di LG.

Al termine del viaggio, il 25 giugno, l’imbarcazione rientrerà a Parigi, dove lo spettacolare ingresso nella capitale farà da eco alle grandi dimensioni che distinguono il frigorifero. Ancora una volta LG riuscirà a stupire il grande pubblico presentando un prodotto innovativo ed elegante attraverso un evento davvero speciale e coinvolgente.