Lancio prodotto
Iperbole firma l'anteprima romana di 'Un amore di testimone'
Sony Pictures Releasing ha affidato a Iperbole Eventi & Comunicazione la regia dell’anteprima italiana del film Un amore di testimone che arriverà nelle sale a partire dal 12 giugno.
Patrick Dempsey e Michelle Monaghan sono stati i protagonisti della serata che si è svolta giovedì 22 maggio al cinema Warner Villane Moderno a Roma. Un gran numero di fan e curiosi ha atteso per ore l’arrivo dei due attori protagonisti della commedia diretta da Paul Weiland. L’affascinante attore, noto al pubblico italiano per il suo ruolo nella serie Grey’s Anatomy, interpreta Tom, un accanito playboy amico di lunga data di Hannah. Le cose cambiano quando la sua amica gli chiede di farle da damigella d’onore al suo matrimonio. Solo allora Tom si accorge di esserne innamorato e tenterà di fermare il matrimonio.
Per una serata a Piazza della Repubblica è stata ricreato un vero giardino dallo stile americano delimitato dalla classica staccionata bianca di legno e grandi fioriere ricolme di rose. L’ambientazione di un matrimonio americano ha fatto da scenario all’allestimento ideato di Iperbole, un’astrazione divertente e volutamente esagerata di una cerimonia nuziale. Al loro ingresso gli ospiti hanno attraversato un grande arco di fiori dal quale cominciava il red carpet, ricoperto di petali di rosa e bouquet nuziali.
Ad accogliere il pubblico sono arrivati a sorpresa musicisti in abiti tipici scozzesi per richiamare una delle scene del film che si sono esibiti in musiche tradizionali. Hanno accompagnato gli attori al loro ingresso in sala salutati dall’applauso dei circa 1000 ospiti intervenuti, tra i quali Lucia Annunziata, Antonio Caprarica, Rossella Brescia, Demetra Hampton.