Lancio prodotto

It's Cool Events firma il lancio dei nuovi touch screen Samsung

La nuova gamma di cellulari è stata presentata con un evento suggestivo dedicato a 350 ospiti. Gli invitati sono stati avvolti da uno scenario altamente tecnologico, con animazioni video su grandi led screen e tv al plasma disseminati per la sala. Al termine della presentazione, l'area 'Touch Me' si è trasformata in un ambiente interattivo.
It’s Cool Events ha ideato e organizzato 'Samsung Mobile Live Event', l'appuntamento che si è tenuto giovedì 16 aprile presso il Teatro dell’Alcione in Piazza Vetra a Milano per presentare ai dealers a alla stampa di settore i nuovi telefonini touch screen.
samsung-18-1.JPG
La nuova gamma di cellulari Ultra Touch, Omnia HD, Star e Halley è stata presentata con un evento suggestivo e avvolgente dedicato a 350 ospiti. La location scelta da It's Cool è lo spazio ideale per inscenare gli ambienti tecnologici e le atmosfere interattive che costituiscono il fil rouge dell’evento.
samsung-2.JPG
Gli invitati sono stati avvolti da uno scenario altamente tecnologico: animazioni video e layout grafici per presentare i contenuti della serata, grandi led screen ai lati e sul fondale del palco, plasma disseminati per la sala. Al termine della presentazione della nuova gamma, l’innovazione si è trasformata in un live show lasciando spazio all’esibizione dei Feeding the Fish, una compagnia artistica specializzata in strabilianti spettacoli di giocoleria visiva, che grazie all’ausilio di attrezzi led e strumenti elettronici ha creato uno spettacolo mozzafiato che ha ipnotizzato la platea.
samsung-4.JPG
In seguito allo spettacolo gli ospiti sono stati invitati nelle aree Touch Me, nelle quali spiccava una frizzante parete grafica sulla quale sono stati applicati i moke up dei nuovi cellulari. Al posto del display è stata sagomata 'una finestra sul mondo' (nella foto) dei nuovi toch phone Samsung: tutti potevano affacciarsi dallo schermo samsung per abbattere le barriere tra realtà e tecnologia.
samsung-25.JPG
Hanno lavorato all'evento Sarah Fallani e Silvia Santi, project manager; Andrea Celi, copy e Riccardo Giacomin, art; Matteo Fumagalli, visualizer. Ufficio stampa Samsung: Weber Shandwick, ufficio stampa It’s Cool, Michela Catroppa.