Lancio prodotto
Jeep lancia la nuova collezione spring/summer 2009
Obiettivo di crescita: +50%. Bollono in pentola interessanti novità in casa Jeep, brand di abbigliamento fiorentino. Una campagna stampa firmata New Life e una partnership con Chrysler Italia in arrivo.
È stata presentata ieri, mercoeldì 26 novembre presso gli spazi dell'agenzia Conca Delachi (via Revere, 3), la nuova collezione Spring Summer 2009 di Jeep.
I capi d'abbigliamento presentati si distinguono in due linee, Willis, icona storica del marchio, attraverso la quale si vuole rappresentare il mondo post-bellico e vintage degli anni'40 e '50 americano, e la linea Jeep, più discreta, elegante, per un target dai 25-50, per uomini che vivono in città, ma sempre informali. Si aagiungono, inoltre, una serie di accessori, dai portafogli alle borse viaggio.“Sono capi dalla perfetta vestibilità - spiega Monica Giannini, fondatrice dell’azienda (nella foto) - e concepiti non per essere esibiti ma per essere vissuti dall’uomo che li indossa: anticonformista nello spirito, un sognatore che trasforma questi suoi sogni in imprese, irriducibilmente libero”.
A supporto della nuova collezione è prevista una campagna stampa su riviste di moda, mensili ma anche su quotidiani e tramite affissioni. La creatività è a cura di New Life di Firenze. "Inoltre, - prosegue Giannini - abbiamo confermato la nostra presenza al Pitti, per la quale studieremo una comunicazione ad hoc".
E per quanto riguarda gli eventi? "Siamo ancora in fase di pianificazione, ma da poco abbiamo attivato una collaborazione con Chrysler Italia che credo ci porterà novità in tal ambito. I nostri obiettivi di crescita sono ambiziosi: per l'anno prossimo ci prefiggiamo di chiudere con un +50%".