Lancio prodotto

Jorge Lorenzo all'evento di lancio della campagna Sector No Limits

Il campione di Moto GP ha presenziato questa settimana all'evento organizzato dal brand di orologi del Gruppo Morellato. Gli ospiti e i fan hanno potuto così incontrare il proprio beniamino e conoscere le nuove collezioni.
Alla vigilia della partenza per il Gran Premio d’Aragona, il pilota Jorge Lorenzo ha partecipato, alla presenza di Massimo Carraro (FOTO 1, a sinistra), amministratore delegato di Morellato Group, all’evento di presentazione della nuova campagna pubblicitaria di Sector No Limits.

Prosegue la partnership tra il pilota spagnolo e il brand di orologi che, da sempre, accompagna le  performance di atleti famosi e vincenti in diverse discipline.

Sector e Jorge Lorenzo condividono ed esprimono, i valori di sfida, passione e tecnologia, insieme a stile, tendenza, bellezza.
I giornalisti, i blogger e gli ospiti che si sono ritrovati al Deus Ex Machina di Milano, hanno potuto ammirare le nuove collezioni di orologi Sector e le proposte di gioielli maschili per l’autunno inverno.

Cinque le nuove collezioni di segnatempo che rispecchiano l’heritage del brand, frutto di un lavoro di ricerca per reinterpretare forme, materiali e meccanismi che hanno creato la forza e la riconoscibilità di Sector.

Tra queste spicca il nuovo 850, sintesi del’anima sportiva di Sector e delle caratteristiche di tecnologia e design italiano del marchio.

Presentato in due versioni, sarà questo l’orologio al polso di Jorge Lorenzo nella campagna pubblicitaria internazionale, interpretata dal campione spagnolo e che sarà declinata, in Italia, su stampa, web e in TV. 

Tanti anche i fan che sono arrivati al Deus per un selfie con Jorge e un autografo del campione spagnolo.