Lancio prodotto

K-events accende il Colosseo con i colori della Champions League

K-events ha proiettato tra gli antichi archi dell'Anfiteatro Flavio immagini spettacolari, trasformando il monumento più famoso del mondo nello sfondo ideale per il lancio del Logo Design della Finale di Champions League promosso da Uefa e Figc.

Colosseo_logo.JPG
K- events
ha realizzato il grande evento lancio per il Logo Design della Finale di Champions League che si è svolto venerdì sera, 24 ottobre 2008, nella splendida cornice del Colosseo. Roma ha offerto la sua 'location' più bella e significativa per questo evento spettacolare: luci, immagini e musiche hanno trasformato il monumento più famoso della mondo nello sfondo ideale per questo Logo Design Launch promosso da Uefa e Figc.

Colosseo_squadra.jpg
Con la direzione creativa di Alfredo Accatino, la collaborazione creativa di Daniele Lo Faro e Gianluca Falletta, e la direzione clienti di Francesca Marchi, K-events ha proiettato tra gli antichi archi dell'Anfiteatro Flavio, immagini spettacolari in un turbinio di emozioni e suggestioni: dalle giovani promesse del calcio italiano fino alle foto dei campioni del Manchester, detentori della Coppa, dalle statue immortali dello Stadio dei Marmi ai grandi campioni del passato come Bruno Conti, icona storica del Calcio Italiano. Un crescendo emozionale che ha preparato il pubblico per il reveal del Logo Design che si è svolto sulle note dell'inno ufficiale della Uefa Champions League.

Un evento spettacolare che anticipa il percorso che porterà la Capitale al 27 maggio 2009, data della Finale della Uefa Champions League.