Lancio prodotto
K-events e Mini Ray, 'enjoy the essential'
Dal 24 al 31 di marzo presso lo spazio Sempione Sei di Milano è stato allestito l’Essential Store, all’interno del quale è possibile ammirare la nuova versione dell’auto. Il team che ha sviluppato e realizzato il progetto è composto da Silvia Napolitano, Tatiana Di Vincenzo e Matteo Tagliabue, con la creatività di Andrea Gianni.
Si gioca tutto sull’essenzialità l’evento di presentazione di stasera realizzato da K-events per il lancio della Mini Ray, il nuovo modello nella gamma Mini che invita a liberarsi del super-fluo, come recita il pay off della campagna 'enjoy the essential'.
Dal 24 al 31 di marzo, infatti, presso lo spazio Sempione Sei è stato allestito l’Essential Store, all’interno del quale è possibile ammirare la nuovissima versione dell’auto così amata dai giovani di tutto il mondo.
Elegante come tutti i modelli di Mini, con quel tocco di eccentricità che lo rendono diverso da tutti gli altri, grazie agli specchietti fluo che caratterizzano la carrozzeria grigia... queste le caratteristiche che fanno di Mini Ray un nuovo oggetto cult.
Elegante, particolare e modaiolo è stato anche l’allestimento ricreato da K-events all’interno degli spazi della nota location in una delle zone più frequentate dalla movida milanese.
Da sale ricche di tutto ciò che è superfluo si passa a stanze completamente vuote ma caratterizzate da dettagli fluo e specchi che richiamano in tutto e per tutto l’autovettura.
Le prime giornate sono dedicate agli incontri con la stampa che può provare e visionare l’autovettura mentre da sabato a martedì prossimo, mentre dalle 18.00 alle 22.00 lo spazio sarà aperto tutte le sere per un happy hour con DJ set.
K-events torna a collaborare con Mini a pochi mesi di distanza dall’evento CineMini che aveva riscosso un grande successo durante il Festival del Cinema di Roma.
Il team che ha sviluppato e realizzato il progetto è composto da Silvia Napolitano, Tatiana Di Vincenzo e Matteo Tagliabue, con la creatività di Andrea Gianni.