Lancio prodotto

L'estate di Xbox approda all'Aquafan di Riccione

Sono state allestite due aree tematiche, la prima dedicata alle ultime novità 'hot' per Xbox e l'altra dedicata a Lips, dove gli animatori faranno esibire giovani cantanti in erba. Prevista anche una giornata, il 14 agosto, in cui il parco acquatico sarà totalmente brandizzato Xbox.
xbox.JPGDal primo giugno sino a fine agosto Xbox è presente all’Aquafan di Riccione con due aree tematiche in cui è possibile trovare e provare tutte le novità.

È stata allestita una 'casetta Xbox' con otto demo station per provare i giochi più hot dell’estate: Fifa 2009, Pro Evolution Soccer 2009, Gears of War 2 e per i più piccoli Kung Fu Panda, Viva Piñata Party Animals e Lego Indiana Jones, e un’area dedicata a Lips, il karaoke in esclusiva per Xbox 360. Situato nella zona 'Shop & Fun' del parco, il gioco è pronto ad accogliere tutti sulle note delle più famose canzoni straniere e italiane grazie a un vero e proprio palco e agli animatori che dalle 15 alle 18.30 aiuteranno tutti i cantanti in erba a sfoderare la rockstar che è dentro di loro. In più, tutti i sabati, all’interno della 'casetta Xbox' verranno organizzati dei tornei. Ai vincitori andranno in palio dei simpatici gadget.

Venerdì 14 agosto sarà la volta dell’Xbox Day, una giornata dedicata alla console in cui il parco acquatico sarà interamente brandizzato Xbox 360: tutti i 200 dipendenti dell’Aquafan indosseranno magliette e cappellini con il logo Xbox 360, l’Aquadance, il momento di animazione presso la Piscina a Onde del Parco sarà personalizzato Xbox e il vincitore del torneo della giornata si porterà a casa una console Xbox 360 nuova fiammante.

Infine, da giugno a settembre, chi trascorrerà le proprie ferie in uno dei 15 villaggi turistici coinvolti nel progetto in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata e Liguria, scoprirà il divertimento Xbox 360 attraverso una serie di tornei per tutte le età: 'Viva Piñata Party Animals' per i più piccini , 'Forza Motorsport 2' per gli amanti dei motori, 'Lips', Scene it? Campione d’incassi, e 'You’re In the Movies' per gli amanti della musica e del cinema.