Lancio prodotto

La 'corsa dei galli' per lanciare la linea 'training' di Le Coq Sportif

Le Coq Sportif festeggia i 30 anni della linea training, icona degli anni '80, e la celebra con l'evento speciale 'La course du Coq' al Parco Sempione di Milano.
lecoq.JPGLe Coq Sportif festeggia con 'La course du Coq', 'una corsa davvero speciale' nel parco Sempione di Milano, i 30 anni della linea training. Il 21 e 22 settembre a Milano al Parco Sempione saranno disseminati tra le 17.30 e 19.30 alcuni indizi, zampette, targati Le Coq Sportif, per una sorta di caccia al galletto.

L'evento si concluderà alle 19 del 22 settembre con un happy hour party al Living in p.zza Sempione 2, di fronte all’Arco della Pace, a cui potranno partecipare tutti i 'vincitori' della corsa (l’immagine è di una campagna pubblicitaria anni '80).

Vincitore sarà chiunque trovi l’indizio all’interno del parco, premiato da virtuali giudici di gara Le Coq Sportif, che improvviseranno sul posto un simbolico 'traguardo' e un 'podio'. Verrà realizzato un video, che sarà poi pubblicato sul blog del sito Le Coq Sportif.

Gli appassionati del brand troveranno l’invito all’happy hour anche presso il negozio Treesse di via Torino 18 a Milano.

La linea Training è stata rieditata nel 2009 e verrà lanciata quest'inverno per celebrare i suoi 30 anni.