Lancio prodotto

La Buccia firma il lancio del nuovo vino rosso Coevo

L'evento, tenutosi mercoledì 21 a Milano presso la Galleria Town House, è stato ideato e curato in ogni dettaglio dall'agenzia. Nel corso di una cena riservata a 70 giornalisti del settore, Cecchi ha presentato con un filmato emozionale il nuovo nato della casa vinicola.

etichetta.JPG
Mercoledì 20 maggio
, presso la Galleria Town House a Milano, la casa vinicola Cecchi ha presentato agli attori del mondo dell'enologia il nuovo Coevo, rosso di riserva di grande pregio, con un evento firmato La Buccia. Il nuovo vino riporterà sull'etichetta una famosa riflessione di S. Agostino (foto 1) sull'essenza del tempo.
Bicchiere1.JPG
L'evento è stato ideato e curato in ogni dettaglio dall'agenzia La Buccia, che ha realizzato un video al di fuori dei soliti linguaggi redazionali, usando una tecnica mista - pittorica e 3D -, dal grande impatto visivo ed emozionale. Il tema è stato affrontato con grande poesia: un film di animazione ad acquarello (foto 2) dove le emozioni della degustazione diventano un racconto magico, personale e universale, del mondo dei ricordi, delle stagioni, del fluire del tempo. Un racconto fresco e artistico per un vino raffinato, culminato nel claim 'Un momento infinito' (foto 3), ideato dall'agenzia per questo vino senza tempo: .
Un moment.JPG
L'agenzia ha quindi organizzato una cena per 70 giornalisti in cui ha proiettato in anteprima il film di presentazione del nuovo vino Coevo. Nel corso della cena gli ospiti hanno potuto degustare, insieme al nuovo arrivato, altre tre mescite della produzione Cecchi.