Lancio prodotto

Lancio a colori firmato 202 e POP Eventi per la nuova C3 Picasso

Quattro giornate a porte aperte nella concessionaria Citroën di Milano per festeggiare il debutto italiano della nuova vettura. Le due agenzie hanno declinato due diverse tipologie di ambiente partendo da un unico concept, quello del colore.

Nei weekend del 21-22 e del 28-29 marzo, i concessionari Citroën sono rimasti aperti per mostrare a tutti la nuova C3 Picasso. Per l’occasione, la concessionaria Citroën Italia di via Gattamelata a Milano ha affidato al network 202 e POP Eventi l’organizzazione di un vero e proprio evento.
citroen.jpg
Il concept di partenza era il colore, declinato in due ambienti diversi. Il primo è stato realizzato all’insegna di un raffinato minimalismo bianco e nero, dominato da grandi note musicali appese al soffitto e appoggiate al pavimento. Le auto della gamma Citroën, anche loro nei toni del bianco e del nero, sembrano così immerse in un ideale pentagramma, che ne esalta linee e forme.
barattoli_vernice.JPG
Il secondo ambiente, invece, era caratterizzato da un’esplosione di colori che enfatizzava il nuovo mondo effervescente della C3 Picasso. Cinque giganteschi barattoli di vernice hanno creato l’effetto scenografico di vivaci fiumi di colore che scorrendo si espandono in grosse macchie e si insinuano sotto le C3 Picasso dalle particolarissime tonalità Bitter Lemon, Rosso Ginger, Blu Tropea, Sabbia Dorata e Argento Madreperla.

La direzione creativa dell’intero progetto è di Patrizia Cognetti di 2 zero 2.