Lancio prodotto

Le lavatrici LG diventano refrigeratori al Pitti Uomo

LG conquista le vetrine del Flow Store con lavatrici a vapore e frigoriferi a LED che, da sofisticati elettrodomestici, si trasformano in vere e proprie installazioni artistiche.

wd-14576fd_1233222192787_l.jpgC’è un modo diverso di usare gli elettrodomestici: LG lo dimostra dal 16 al 19 giugno 2009 in occasione del Pitti, presso il Flow Store di Firenze. LG conquista le vetrine del Flow Store con lavatrici a vapore e frigoriferi a LED che, da sofisticati elettrodomestici, si trasformano in vere e proprie installazioni artistiche.

Curioso sarà anche quello che le persone troveranno dentro le lavatrici di LG che, per la serata del 18 giugno, ha voluto al suo fianco un partner di eccezione come Heineken. Le bottiglie di birra verdi, infatti, saranno ospitate dalle lavatrici a vapore esposte che si trasformeranno così in tanti cooler proprio come accade nello spot tv con cui Heineken lancia il claim Are you still with us?.

“Attraverso questa iniziativa, LG sottolinea l’importanza del design e della ricerca dello stile come ingredienti principali della propria identità di marca - dichiara Andrea Sabatino, corporate Marketing Manager di LG Electronics Italia -. La moda è una delle nostre piattaforme per la costruzione della marca e il Pitti costituisce quindi per noi un appuntamento decisamente imperdibile”.