Lancio prodotto

Le nuove collezioni Bormioli Rocco in mostra in Brera

Nel corso della serata, gli esponenti delle più importanti testate di arredamento, enogastronomia, femminili e quotidiani intervenuti hanno potuto scoprire in anteprima il nuovo calice da 44 Cl Premium Rosè gustando Victor 54, il nuovo vino della cantina Contarini partner dell’evento.

Ieri sera il centro di Milano è stato palcoscenico di 'Assaggi di stile': una serata organizzata da Go Up Communication Group per presentare al pubblico e alla stampa i nuovi prodotti del leader italiano nel settore del vetro casalingo.

Le nuove linee dedicate alla casa e i calici da degustazione professionale sono state protagoniste dell’evento che si è svolto nella suggestiva cornice del Cucchiaio di Legno, originale 'bottega del gusto' ubicata nel celebre quartiere degli artisti del capoluogo lombardo. Una raffinata commistione tra sapori e design, che ha riscosso numerosi consensi da parte della stampa intervenuta.
vetrina_bormioli copia.JPG
Nel corso della serata, gli esponenti delle più importanti testate di arredamento, enogastronomia, femminili e quotidiani intervenuti hanno potuto scoprire in anteprima il nuovo calice da 44 Cl Premium Rosè gustando Victor 54, il nuovo vino della cantina Contarini partner dell’evento.

A rafforzare la grande visibilità e l’impatto della serata, la vetrina di Cucchiaio di Legno è stata completamente personalizzata e brandizzata con i prodotti e i colori della Bormioli Rocco.