Lancio prodotto

Le nuove Nespresso CitiZ dal gusto retrò alla Rinascente Duomo

Fino al 28 settembre, le macchine Nespresso CitiZ saranno protagoniste nell’allestimento delle vetrine de La Rinascente Duomo.

nespresso.JPGUna sfilata di moda sullo sfondo di uno skyline metropolitano e, in passerella, la nuova gamma di macchine Nespresso CitiZ: questo il concept del nuovo allestimento di vetrine dedicato a Nespresso, che illuminerà le vetrine de La Rinascente Duomo fino al 28 settembre. Le macchine Nespresso CitiZ ruotano su una passerella mobile sotto i flash dei fotografi e gli sguardi degli spettatori.

La nuova gamma di macchine per espresso è disponibile in tre modelli: Nespresso CitiZ, Nespresso CitiZ&Milk, Nespresso CitiZ&Co. – e due diverse ispirazioni di stile, retrò e  hi-tech, rappresentati dai colori bianco anni ’60 e nero limousine (retrò) o rosso 'autopompa dei pompieri' e grigio acciaio (hi-tech).

L’allestimento della Boutique-in-Shop La Rinascente Duomo è stato curato dallo studio Parisotto & Formenton di Padova, che ha curato anche il concept dei corner a Brescia, Roma/Via Cola di Rienzo, Treviso, La Rinascente Roma e della Boutique di Verona.