Lancio prodotto

Le opere di Michal Helfman in anteprima esclusiva sui Blackberry

Grazie all’applicazione Cardi Black Box, creata da Techmobile, le immagini della prima personale italiana dell'artista sono state rese disponibili in anteprima su tutti gli smartphone.

bb8900.JPGBlackBerry, in collaborazione con la galleria d’arte contemporanea Cardi Black Box, ha offerto ai propri utenti la possibilità di visualizzare in anteprima sugli smartphone le immagini delle opere di Michal Helfman.

Grazie all’applicazione Cardi Black Box, appositamente creata da Techmobile Snc e disponibile presso la pagina dedicata (e a questo indirizzo per chi utilizza lo smartphone BlackBerry Storm) è possibile consultare la biografia di Michal Helfman e scoprire le immagini delle sue nuove creazioni, come il video The Lesson o la video installazione Just be good to me.

Con questa iniziativa BlackBerry ha voluto sottolineare la propria vicinanza  al mondo dell’arte e l’affinità con tutto ciò che è estetica e stile. Applicazioni come quelle legate al gioco, alla messaggistica istantanea o al social networking stanno portando i consumatori finali ad un nuovo livello di 'Life on BlackBerry'.