Lancio prodotto

Le voci dei navigatori Mio Tecnology parlano sui tram milanesi

Nel corso della Settimana del Design le 'voci' femminili dei navigatori gps risuonerà su autobus, tram e metropolitane di Milano.

In occasione del Salone del Mobile di Milano Mio Technology, azienda attiva nel settore della tecnologia miotech.JPGGPS portatile, si farà notare con un’originale operazione di street marketing sui mezzi pubblici del capoluogo lombardo che collegano i luoghi più frequentanti e di maggior interesse all’interno del circuito del design milanese.

Su autotobus, tram, metropolitane e nelle stazioni ferroviarie le Mio girl diffonderanno, attraverso altoparlanti nascosti, le classiche indicazioni vocali dei navigatori Mio (es. Gira a destra in via Tortona, possibile autovelox a 100 metri, Il design è mobile: hai superato i limiti di velocità, ecc.).

I passeggeri della metropolitana sentiranno solo la voce del navigatore senza riuscire a identificarne chiaramente la provenienza. Solo una volta scesi alla stazione (Rho Fiera, Cadorna, Porta Genova, solo per citarne alcune) incontreranno altre hostess che sveleranno il mistero e distribuiranno loro del materiale informativo sulla gamma di navigatori Mio Technology.

Su autobus e tram, invece, il volantinaggio sarà effettuato dalla stessa persona che viaggia con gli altoparlanti, facilmente identificabile grazie all’abbigliamento personalizzato e brandizzato.