
Lancio prodotto
Lo spazio Manin di Milano si è trasformato in un magico bosco per presentare le novità di Beko
Lo spazio Manin di Milano si è trasformato in un magico bosco per presentare in anteprima le novità che Beko lancia nel 2022. Protagoniste le nuove gamme da libera installazione Beyond, caratterizzate da una grande attenzione per il tema della sostenibilità che da tempo sta contraddistinguendo la politica di tutto il Gruppo.
Beko ha raccontato le novità dei prodotti free standing all’interno di una esposizione circolare che li vede uniti in un filo logico in cui la fine non sarà altro che un nuovo inizio.
Gli headline hanno riguardato i vari temi della sostenibilità e dell’importanza della circolarità, puntando su come oggi sia fondamentale scegliere accuratamente le materie prime, su come si debba considerare l’impatto ambientale, diminuire le emissioni, cambiare gli stili di vita, scegliere tecnologie più sostenibili e ritrovare il contatto con la natura. L’importante presenza di giornalisti all’evento ha confermato il giusto percorso intrapreso da Beko
Milano è stata la prima tappa di un tour di presentazione alla forza vendita e ai propri partner. Le altre due tappe previste a Senigallia e Vicenza saranno dedicato al built-in.
“Siamo finalmente pronti per il Salone 2022, nel quale crediamo fortemente per due motivi: la fiera nel suo format completo sarà il vero segnale di rilancio post-pandemia ed inoltre per Beko Italy sarà la vetrina per presentare la nuova gamma Beyond che abbraccia tutte le famiglie di prodotto. Un cambio di pelle che ci porterà “oltre” (il significato di Beyond è letteralmente questo) in termini di design, prestazioni e tecnologie. La Fiera sarà per noi l’occasione per ritrovare clienti e operatori del settore a distanza di anni ormai, dimostrando il percorso fatto e condividendo quello futuro.” - commenta Michela Lucchesini, Direttore Marketing e Comunicazione di Beko Italia – “Abbiamo iniziato a Milano con la prima tappa del nostro tour che toccherà anche Senigallia e Vicenza e durante le quali presenteremo agli addetti alla distribuzione le novità 2022 per il Built In e il Free Standing. Protagonista assoluta della tappa di Milano è la Gamma Beyond a libero posizionamento che comprende lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie e frigoriferi. Della stessa gamma fanno parte anche prodotti da incasso che presenteremo a Senigallia e Vicenza e successivamente in modo ufficiale al Salone assieme ad altre importanti novità”.
Tutte le novità built-in di Beko saranno svelate completamente ad Eurocucina-FTK ma intanto le soluzioni free standing confermano la volontà del gruppo di investire su una gamma completamente rivista e in grado di proseguire nella sfida di un riposizionamento verso l'alto del brand.