Lancio prodotto

Maglia, spazzolino e costume e si parte senza nient'altro con MSC

Cinque minuti per decidere di partire per un viaggio, magari dall’altra parte del mondo, senza nemmeno passare da casa per preparare una valigia. Non capita tutti i giorni di sentirsi fare una proposta del genere. Succede a 'Campus Orienta! – Il Salone dello Studente', dove si potrà vincere un imbarco immediato con MSC Crociere.

MSC Crociere, partner di Campus Orienta! – il Salone dello Studente, organizzato a Roma il 7 e l’8 ottobre dal mensile Campus - Class Editori -, lancia il concorso Non dimenticare maglia, spazzolino e costume. Tutti i ragazzi potranno partecipare all’estrazione, compilando l’apposita cartolina distribuita all’entrata del Palalottomatica di Roma, ormai tradizionale location di Campus Orienta.
promostudente.JPG
La particolarità dell’iniziativa è che l’estrazione verrà effettuata nel corso dell’evento stesso e i due vincitori, insieme ad altrettanti amici, dotati di un kit con l’abbigliamento essenziale (costume, maglietta, spazzolino da denti e poco altro), verranno prelevati e portati all’imbarco di Civitavecchia da dove salperanno immediatamente.

Una troupe accompagnerà nell’avventura i vincitori  in una web fiction che il pubblico potrà seguire in tempo reale sul sito msccrociere.it/missionesoliacasa. Lo spazio web sarà arricchito mscconcorso.jpganche da un blog dove i giovani potranno raccontare questa esperienza unica.
 
Per MSC Crociere il salone sarà l’occasione per il lancio di un’altra operazione: Missione Soli a Casa, una speciale promozione dedicata agli studenti universitari dai 18 ai 25 anni. Ai ragazzi basterà convincere i propri genitori ad acquistare una crociera MSC per ricevere a loro volta una crociera per due persone in omaggio. Un doppio vantaggio per tutti: una settimana di vacanza per sé e una settimana a casa liberi dai genitori, come sottolinea l’ironica comunicazione: I genitori? Non mandarli a quel Paese...Mandali in crociera con MSC!.