Lancio prodotto
Maglia, spazzolino e costume e si parte senza nient'altro con MSC
MSC Crociere, partner di Campus Orienta! – il Salone dello Studente, organizzato a Roma il 7 e l’8 ottobre dal mensile Campus - Class Editori -, lancia il concorso Non dimenticare maglia, spazzolino e costume. Tutti i ragazzi potranno partecipare all’estrazione, compilando l’apposita cartolina distribuita all’entrata del Palalottomatica di Roma, ormai tradizionale location di Campus Orienta.
La particolarità dell’iniziativa è che l’estrazione verrà effettuata nel corso dell’evento stesso e i due vincitori, insieme ad altrettanti amici, dotati di un kit con l’abbigliamento essenziale (costume, maglietta, spazzolino da denti e poco altro), verranno prelevati e portati all’imbarco di Civitavecchia da dove salperanno immediatamente.
Una troupe accompagnerà nell’avventura i vincitori in una web fiction che il pubblico potrà seguire in tempo reale sul sito msccrociere.it/missionesoliacasa. Lo spazio web sarà arricchito
anche da un blog dove i giovani potranno raccontare questa esperienza unica.
Per MSC Crociere il salone sarà l’occasione per il lancio di un’altra operazione: Missione Soli a Casa, una speciale promozione dedicata agli studenti universitari dai 18 ai 25 anni. Ai ragazzi basterà convincere i propri genitori ad acquistare una crociera MSC per ricevere a loro volta una crociera per due persone in omaggio. Un doppio vantaggio per tutti: una settimana di vacanza per sé e una settimana a casa liberi dai genitori, come sottolinea l’ironica comunicazione: I genitori? Non mandarli a quel Paese...Mandali in crociera con MSC!.

