Lancio prodotto

Mai Tai e Syngenta insieme in una nuova missione: organizzare una convention unconventional in occasione del lancio della nuova linea di prodotti Biologicals

“4 step nell’agricoltura del futuro” è il nome dell’evento organizzato per conto dell’azienda leader dell'agro-industria mondiale. Presso lo spazio STEP FuturAbility District, stanze immersive dotate di maxi ledwall hanno emozionato il pubblico, raccontando i plus dei prodotti attraverso l’utilizzo di video realizzati dall’agenzia per l’occasione.

In occasione della presentazione al pubblico delle 4 nuove soluzioni Biologicals, è stata scelta STEP FuturAbility District di Milano, www.steptothefuture.it, come miglior location per ospitare la convention.

Vincitrice del premio Best Location Award 2022, STEP FuturAbility District ha accolto gli ospiti di Syngenta all’interno di un ambiente innovativo, altamente tecnologico e allo stesso tempo un importante luogo di condivisione.

Sono state oltre cento le persone che hanno preso parte all’evento e hanno avuto il privilegio di potersi immergere in una realtà tecnologica che ha saputo presentare al meglio i Fantastici 4, i nuovi 4 prodotti di origine naturale che sono entrati a far parte della famiglia Syngenta.

Stanze immersive dotate di maxi ledwall hanno emozionato il pubblico, raccontando i plus dei prodotti attraverso l’utilizzo di video realizzati dall’agenzia per l’occasione.

Tu sei futuro” è il messaggio chiave attorno al quale orbita l’evento per rafforzare la centralità degli ospiti, che sono stati accolti dall’installazione permanente di Piazza Olivetti, commissionata da STEP allo Studio di Artisti Giò Forma.

Lo staff dell’agenzia Mai Tai (www.mai-tai.it) si è occupato di ogni aspetto organizzativo, dal trasferimento degli ospiti presso la città meneghina al pernottamento, passando per l’evento, l’intrattenimento serale che ha deliziato gli ospiti con una visita del Duomo di Milano ed un incantevole concerto d’organo e la cena di chiusura post convention presso l’elegante ristorante The Manzoni.

 

Credits

Client Director: Viviana Nonnoi

Project Manager: Elena Radaelli

Junior Project Manager: Martina Monti

Creative Executive Director: Stefano Pellegatta

Strategist & Copywriter: Antonio Castellano

Software House: White Experience