Lancio prodotto

Marville apre uno store a Milano e sceglie la guerrilla marketing di Mediatica comunicazione per l'inaugurazione

Protagonisti 4 ragazzi che sono riusciti ad inscenare delle gag in Canadian style a tema Lago Ontario: un surfista con tavola da stand up, un pescatore con canna e cestino a tracolla, un ragazzo con cesta da pic nic e uno con sedia pieghevoli da campeggio, creando un effetto sorpresa tra il pubblico dei passanti.

Marville, il Brand che lega l’innegabile gusto del design italiano al dream mood delle sconfinate terre canadesi per un uomo amante dell’avventura, ha aperto il suo store in Corso Vittorio Emanuele a Milano.

L’inaugurazione è stata realizzata con il metodo non convenzionale della “guerrilla marketing” che ha svolto un effetto sorpresa tra il pubblico dei passanti.

L’attività è stata prodotta da Mediatica Comunicazione, coinvolgendo  4 ragazzi che sono riusciti ad inscenare perfettamente delle gag in Canadian style a tema Lago Ontario: un surfista con tavola da stand up, un pescatore con canna e cestino a tracolla, un ragazzo con cesta da pic nic e uno con sedia pieghevoli da campeggio.

L’obiettivo era creare rumor e curiosità. I ragazzi hanno fermato le persone chiedendo indicazioni per il lago Ontario e allo stupore della gente, rispondevano invitando le persone ad entrare in negozio scaricare il QR code stampato su volantino per accedere a delle promo.

Mediatica comunicazione è un’agenzia con sede principale a Milano e operativa su gran parte del territorio italiano e svizzero.