UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Lancio prodotto

Il primo grande evento live dopo il lockdown in scena questa sera a Modena con Maserati e FeelRouge Worldwide Shows. Seguilo in diretta streaming alle 20.35 su houseof.Maserati.com

Questa sera non perderti la diretta streaming alle ore 20.35 collegandoti a questo link houseof.Maserati.com. Oltre 500 le persone attese per assistere in presenza all'evento di presentazione della nuova autovettura. Un evento che segna una doppia ripartenza: quella di Maserati che comunica così una svolta strategica e l’inizio di una nuova era della Casa del Tridente e quella di FeelRouge che ha avuto la possibilità di ideare e produrre il primo grande show post lockdown.

Annunciata attraverso una imponente campagna teaser sui social, Maserati presenta nella serata di mercoledì 9 settembre  a Modena la sua nuova super sportiva MC20 con un evento dal vivo “MMXX - TIME TO BE AUDACIOUS”. Oltre 500 le persone attese per assistere in presenza al primo grande evento live dopo il lockdown. Lo show è ideato e prodotto da FeelRouge Worldwide Shows.

Sarà possibile seguire la diretta streaming sul sito internet di Maserati houseof.Maserati.com in cinque diverse lingue: inglese, italiano, spagnolo, coreano e giapponese. Il collegamento avrà inizio alle ore 20:35 CEST circa.

Lo show, modificato più volte per poter attendere a tutte le norme di sicurezza, segna una doppia ripartenza: quella di Maserati che attraverso l’evento comunica una svolta strategica e l’inizio di una nuova era della Casa del Tridente e quella di FeelRouge che, grazie a Maserati, ha avuto la possibilità di ideare e produrre il primo grande show post lockdown.

“Realizzare un grande evento oggi è certamente più complesso, richiede strutture articolate e una rinnovata attenzione ad ogni passaggio.” – dichiarano Carolina Dotti e Valentina Saluzzi, Ceo di FeelRouge- “Il settore degli eventi, il mondo degli spettacoli e delle esposizioni culturali è stato fra i più colpiti e fatica a ripartire. Ringraziamo Maserati per questa grande opportunità che rappresenta una ripartenza non solo per FeelRouge, ma per tutto il nostro settore che deve trasmettere ottimismo e fiducia affinché le aziende trovino nuovamente il coraggio di investire nell’emozione di un evento live.”