Lancio prodotto

Mentadent lancia lo 'Style Tech' firmato Pininfarina

Mentadent espone dal 16 al 21 aprile 'Style Tech' a Milano in occasione del Salone del Mobile presso l’hotel Nhow e nei locali più esclusivi della città, e lancia il 'design quotidiano' in edizione limitata firmato Pininfarina.

Mentadent con Style Tech lancia il design nella vita di tutti i giorni attraverso un oggetto utilizzato quotidianamente. Style Tech sarà in esposizione a Milano durante la settimana del Salone del Mobile presso l’hotel Nhow e in alcuni dei locali più esclusivi della città, come il mentadent.JPGDeseo, il Serendipico, le Biciclette, il B Cool Lounge, l'El Jadida e il Wish Lounge, con un'installazione creata per l’occasione.

La rivoluzione concettuale operata da Mentadent con Style Tech consiste nel coniugare funzionalità e valore d’uso con la massima espressione estetica della forma, per portarne la carica emozionale nella vita di tutti i giorni, rendendo qualcosa di apparentemente banale e ad alta frequenza d’utilizzo come uno spazzolino da denti, qualcosa di unico e irresistibile: un oggetto che fonde l’esclusivo design firmato Pininfarina con la praticità e l’alta performance di Mentadent.

Mentadent esporrà Style Tech durante un evento di grande importanza nell’ambito dell’innovazione e del design come il Salone del Mobile, che vede la presenza a Milano di architetti, designer e operatori del settore. L’installazione è pensata per integrarsi perfettamente con gli ambienti in cui andrà a collocarsi, riproducendo il packaging di Style Tech e giocando con la trasparenza dei materiali, la lucidità delle superfici e gli effetti di luce.

A sottolineare l'occasione è stata realizzata una edizione limitata di 2000 pezzi nel solo colore nero e con un packaging apposito, che sarà dato in omaggio a tutti gli ospiti del Nhow durante la Settimana del Mobile. Inoltre sarà distribuita una promocard che illustra le caratteristiche principali del prodotto: collo ultrasottile, anima in metallo, testina dotata di setole differenziate e la firma di Pininfarina, la perfezione ingegneristica finalizzata alla performance di Style Tech.