Lancio prodotto

Mercedes-Benz lancia la nuova Classe E al Mercedes Brand Center Milano

Con oltre 20 innovazioni e perfezionamenti tecnici, la nuova vettura nuovi parametri di riferimento nel segmento delle berline di lusso. All'evento, organizzato da Promoconvention, è intervenuto l'ad del centro milanese Stefan Randak e, a sorpresa, il pilota Jean Alesi. L'ufficio stampa è stato curato da DMS Diffusione Immagine.

ClasseE_109[3].jpg
Con una serata speciale, tenutasi giovedì 26 marzoMercedes-Benz Milano ha presentato in anteprima la nuova Classe E. L’evento, organizzato dall'agenzia Promoconvention, che si era aggiudicata l'incarico a seguito di una gara di cui aveva dato anticipazione e20express (vd. notizia correlata), si è svolto nella prestigiosa sede del nuovo Mercedes-Benz Center Milano di via Daimler 1/ angolo via Gallarate 450.ClasseE_227.JPG
La serata evento ha visto la partecipazione dell’amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano Stefan L. Randak e ha raggiunto il suo culmine con l’intervento del pilota francese Jean Alesi, che è entrato trionfalmente in scena guidando la berlina.
ClasseE_281[3].jpg
Protagonista della serata è stata la nuova Mercedes-Benz Classe E, che fissa nuovi parametri di riferimento nel segmento delle berline di lusso in termini di sicurezza, comfort ed ecocompabilità. Con oltre 20 innovazioni e perfezionamenti tecnici, la nuova vettura rafforza ulteriormente la posizione di spicco di Mercedes-Benz nella categoria delle berline di lusso.

Inoltre, è stata presentata la nuova Ecard, un servizio di esclusivi vantaggi offerto esclusivamente da Mercedes-Benz Milano per i proprietari di classe E. ClasseE_375.JPG
Gli ospiti sono stati intrattenuti con dei piacevoli brani di musica Jazz e Lounge interpretati dalla band Phononational. L'ufficio stampa è stato curato dall'agenzia DMS Diffusione Immagine. Il catering è stato curato da La Fenice, partner abituale di Promoconvention.