Lancio prodotto

Milano come Hollywood per la prima de La Bella e la Bestia

Per il debutto del musical, Piazza Piemonte si trasforma con un suggestivo allestimento in stile hollywoodiano: red carpet, vip attesi, giochi di luce e musica e un pianista in smoking bianco su un pianoforte a coda.

1copia.jpgIn occasione del debutto italiano del musical La Bella e La Bestia, che avverrà alle ore 20.30 di venerdì 2 ottobre, Piazza Piemonte si trasformerà in un cuore pulsante.

È un allestimento scenografico in stile hollywoodiano quello che Stage Entertainment ha pensato per accogliere i tantissimi nomi dello spettacolo, della moda e della politica attesi per la prima del musical. Piazza Piemonte verrà 'impacchettata' di rosso e, grazie a un impianto audioluci e di ventilazione, l’effetto sarà quello di un vero e proprio cuore che batte.

Oltre al classico red carpet, che verrà ricoperto di petali di rosa rigorosamente rossi, la facciata anni ’20 del teatro farà da sfondo a proiezioni e giochi di luce.
dindon_leonardi lumiere_.JPG
Per intrattenere gli ospiti e i curiosi che animeranno la piazza, un pianista in smoking bianco seduto a un pianoforte a coda suonerà alcuni dei brani più emozionanti del musical.