Lancio prodotto
Monster, un santone annuncia la fine della disoccupazione

Il giorno del lavoro è vicino. Mancano pochi giorni alla fine della disoccupazione: è questo il messaggio della campagna per la promozione firmata da The Ad Store delle due tappe italiane del tour Keep Italy Working - il Giorno del Lavoro, la fiera del lavoro che mette a disposizione dei candidati 15 mila offerte di impiego, organizzata da Monster.it, il portale di cerco/trovo lavoro.
Le giornate, tappe di un tour mondiale che ha già toccato gli USA (Keep America Working), Francia (Keep France Working), Germania, Olanda e Inghilterra, si terranno dalle 9 alle 16 il 20 ottobre a Roma, presso l'Auditorium del Massimo – via Massimiliano Massimo, 1,e il 22 a Milano, presso lo Spazio Pelota – via Palermo, 10. Sul sito www.ilgiornodellavoro.it i candidati potranno registrarsi e prendere maggiori informazioni.

Un profeta,vestito di bianco e dalla lunga barba, sta girando infatti per le strade di Roma e Milano annunciando le due tappe italiane della fiera del lavoro organizzata da Monster. La campagna della durata di 5 giorni sta toccando le principali piazze e strade delle due città e sono già stati distribuiti migliaia di cartoline.

