Lancio prodotto

Moulinex porta la sua cooking experience al Franciacorta Village in uno spazio firmato Mai Tai

Dal 12 al 28 gennaio, i prodotti saranno a disposizione del pubblico in uno spazio da 80 mq curato e realizzato dall’agenzia di Verona. Arricchito da ledwall e monitor che raccontano il mondo del marchio francese, sarà animato da dimostrazioni e showcooking per tutta la durata dell’attività.

Moulinex, che da oltre 90 anni propone soluzioni tecnologiche che semplificano la vita in cucina, ha presentato le sue ultime innovazioni presso il temporary shop al Franciacorta Village.  Dal 12 al 28 gennaio, il multicooker Cookeo, I-Companion Touch XL, il tutto in 1 connesso per cucinare ricette fatte in casa e Easy Fry & Grill, la friggitrice ad aria, saranno i protagonisti di un viaggio fra gusti, cibo e shopping.

Lo spazio da 80 mq. è stato progettato, curato e realizzato dall’agenzia Mai Tai (www.mai-tai.it). Rifinito, arricchito da ledwall e monitor che raccontano il mondo Moulinex, sarà animato da dimostrazioni e showcooking per tutta la durata dell’attività. Chef esperti metteranno in mostra le funzionalità e le potenzialità dei prodotti Moulinex mentre i visitatori potranno interagire direttamente con gli esperti di cucina, porre domande e gustare con gli occhi tutte le deliziose preparazioni.

Il temporary shop, all’interno del Franciacorta Village, è il luogo dove vivere esperienze culinarie uniche e scoprire il futuro della cucina domestica raccontata da Moulinex!

Credits Mai Tai

Partner: Angelo Mazzi e Andrea Mastropaolo

Client Director: Viviana Nonnoi

Project Manager: Elena Radaelli

Production Manager: Andres Rodriguez

Set Designer: Anna Calini

Junior Set Designer: Sara Zambotti