Lancio prodotto

Parte da Expolevante il temporary store di Lavazza firmato Semios

Lavazza A Modo Mio propone, insieme a Semios, eventi non solo di promozione ma anche di vendita immediata e contestuale alla prova del prodotto, sfruttando appieno il vantaggio emotivo del coinvolgimento nell’evento.
home_IT.JPGSemios realizza per Lavazza il temporary store itinerante che coinvolgerà il brand fino al 2010 con un fitto calendario di fiere e congressi in tutta Italia. Una selezione di congressi, fiere e convegni saranno occasione per Lavazza A Modo Mio di incontrare un pubblico specifico in attività relazionali, di degustazione e di vendita.

Lavazza A Modo Mio propone, insieme a Semios, eventi non solo di promozione ma anche di vendita immediata e contestuale alla prova del prodotto, sfruttando appieno il vantaggio emotivo del coinvolgimento nell’evento.

La prima tappa è l’Expolevante di Bari, dal 16 al 19 aprile, la fiera internazionale per il tempo libero, lo sport, il turismo e le vacanze più importante del Mezzogiorno. L’appuntamento è al padiglione 94, nell’ambito della 'Maratona a Tavola', l'unica manifestazione europea itinerante dedicata al patrimonio enogastronomico italiano.

Uno spazio A Modo Mio che si estende su una superficie di 12x3,5 metri, con un nuovo elegante allestimento, 6 hostess, 2 steward e 10 macchine A Modo Mio attive per la degustazione delle miscele. Inoltre i visitatori della fiera possono godere di un’offerta esclusiva: coloro che decideranno di acquistare la macchina subito e direttamente allo stand, riceveranno in omaggio una fornitura di 64 cialde a scelta.