Lancio prodotto
Parte da Milano il campionato di gattonamento Lysoform
Parte il 30 settembre a Milano, in piazza San Carlo alle ore 10.30 il IV Campionato Italiano di Gattonamento.
Con una conferenza stampa a cui interverranno il professor Paolo Crepet, e la showgirl Federica Fontana verrà lanciato il tour che andrà poi a toccare i centri commerciali delle principali città italiane. A partire dalle 14:30 si aprirà l’evento al pubblico e i bambini inizieranno a gattonare e giocare in libertà e sicurezza.
Per il quarto anno consecutivo Mirata organizza e realizza per Lysoform questo evento, i partner sono il marchio Huggies e il canale Boomerang (Turner Broadcasting System Italia). Huggies, marchio dell’azienda Kimberly Clark, sarà presente con il Pit Stop, un’area dedicata al cambio pannolino. Ad animare l’allestimento i personaggi dei Baby Looney Tunes, protagonisti sul canale Turner, presente nel pacchetto basic di SKY Italia.
La struttura utilizzata per il Campionato Italiano di Gattonamento prevede un’area dove i più piccini potranno gattonare in completa sicurezza e un’area attrezzata con tavolini e seggioline, dove i bambini più grandi potranno giocare e liberare la loro creatività con plastilina, formine, costruzioni, fogli e colori.
Al termine della 'gattonata' tutti i partecipanti verranno fotografati sul podio con la coroncina di re del Gattonamento. Ai genitori dei piccoli gattonatori verrà fatto omaggio di una bag con all’interno prodotti Lysoform e simpatici gadget offerti da Lysoform, Huggies e Boomerang.

