Lancio prodotto

Parte il roadshow Fastweb in collaborazione con Yamaha e Acer

Nelle gallerie dei 36 centri commerciali interessati sarà possibile sottoscrivere un abbonamento alla linea telefonica e alla tv del fornitore. Chi parteciperà potrà vincere una moto Yamaha XJ6 autografata da Valentino Rossi e 2 biglietti per assistere al Moto GP di Misano.

Fastweb si mette in moto per far conoscere la nuova offerta per il mercato residenziale con voce, internet, tv e servizi di telefonia mobile sempre più integrati. In collaborazione con Yamaha e Acer, l’azienda fa il giro d’Italia toccando 36 centri commerciali, a partire dal 9 aprile fino all’11 luglio.
Fastweb_Tour2009.JPG
Nella galleria dei centri commerciali interessati, presso lo stand del Gp Race, sarà possibile trovare informazioni sui prodotti e servizi Fastweb e, allo stesso tempo, partecipare alle attività di animazione, giocare e vincere fantastici premi. Tutta la comunicazione ruota intorno al mondo di Valentino Rossi e del motociclismo e negli stand si possono vincere esclusivi gadget.

Coloro che sottoscriveranno un abbonamento presso lo stand potranno inoltre partecipare all’estrazione di un super premio finale: una moto Yamaha XJ6. Il fortunato vincitore sarà invitato al prossimo GP di Misano e verrà premiato da Valentino Rossi in persona che consegnerà la moto dopo averne autografato il serbatoio. Al secondo estratto andrà in premio un completo Touring da moto con giacca e pantaloni; per il terzo vincitore, una giacca Riding Yamaha. Fra coloro che hanno sottoscritto anche l’abbonamento alla Fastweb Tv verranno estratti tre incredibili premi: tre televisori Lcd Full HD Samsung da 52 pollici.

Le tappe del GP Race 4 Fastweb Tour sono consultabili nel sito www.fastweb.it.