Lancio prodotto

Parte la guerrilla AdmCom per il master Gecod

Al via questa settimana la guerrilla firmata AdmCom per il lancio del master 'Progettare e realizzare Enterprise 2.0', organizzato dalla web technology agency Gecod di Bologna. L'attività è rivolta agli studenti universitari dell'Emilia Romagna.
È rivolta agli studenti universitari dell'Emilia Romagna la guerrilla firmata dall'agenzia AdmCom per la promozione dl master 'Progettare e realizzare Enterprise 2.0', organizzato da Gecod.
Il calim della campagna, 'Fast and slim', si ispira al mondo del fitness per analogia con il master stesso, centrato sullo snellimento dei flussi aziendali.
Per gli studenti universitari, parte questa settimana una guerrilla presso le facoltà di informatica e ingegneria dell’Emilia Romagna, che prevede la distribuzione di due tipi di materiali: polsini di spugna per suggerire sbocchi e prospettive a chi si è 'sudato la laurea' e brochure con la descrizione dettagliata del corso e dei finanziamenti offerti, graficamente ispirato a un barattolo di integratori vitaminici.

Guerrilla.JPG

Una prima fase della campagna si era invece svolta a luglio con l'evento 'Fast and Slim Enterprise 2.0 - Le tecnologie web applicate alla trasformazione dei modelli di business'. Un gruppo di manager selezionati in ambiti professionali diversi (It, marketing, risorse umane, comunicazione, business strategy) è stato coinvolto in un aperitivo informale di social networking come occasione per presentare il master e condividere esperienze e opinioni sul ruolo che le tecnologie web ricoprono oggi nella trasformazione del sistema impresa. Tutto è stato 'brandizzato': un invito a forma di barretta energetica, le bottiglie d’acqua servite dal catering rivestite con etichette speciali e pettorine da personal trainer indossate dai relatori.

Il team dedicato alla campagna è composto dall’art director Stefano Baronti, il copywriter Massimiliano Pancaldi e l’account executive Ilaria Galifi.