UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Lancio prodotto

Party ricco di Vip per Simbols Cuture a Milano

Grande successo per il Party Mediterraneo che la casa di moda Simbols Culture ha organizzato in occasione dell'inaugurazione del nuovo showroom in via Carlo Botta n. 8 a Milano.

Grande successo per il Party Mediterraneo che la casa di moda Simbols Culture ha organizzato in occasione dell'inaugurazione del nuovo showroom in via Carlo Botta n. 8 a Milano.

Nel corso dell’evento, ideato dall’agenzia napoletana di relazioni pubbliche Npr che cura tutte le attività di rp per i brand della Effedue Manifatture, è stata presentata la collezione PE 07 Simbols Culture “Colori in un Soffio di Zefiro” e ha debuttato "Franco Fauzzi", la nuova linea firmata personalmente dal patron della griffe.
Nonostante la pioggia burrascosa che si è abbattuta su Milano, numerosi ospiti vip sono intervenuti alla serata, accolti dal patron Fauzzi e dalla moglie Francesca Gigante.
A festeggiare l’amico Franco Fauzzi e brindare ai successi della griffe, da sempre molto amata nel mondo dello spettacolo, c’erano i designers Michele Rondini e Lorenzo Cavallo, l’attore Raffaello Balzo, il ballerino Leonardo Fumarola e il cantante Pago (nella foto qui sotto con Franco Fauzzi)

PARTY SIMBOLS 4.jpg
E ancora, dal cast di "Cento Vetrine", le attrici Anna Safroncik, Morena Salvino e Melania Maccaferri, accompagnata dal marito, l’attore e ex concorrente del reality show “La Fattoria” Clemente Pernarella.

Tra gli ospiti, l’artista pugliese Carlo Vicenti (nella foto con Morena Salvino, Anna Safroncik, Raffaello Balzo e Franco Fauzzi) che nel corso della serata ha donato al fashion designer una sua nuova opera, che riproduce il simbolo della griffe, realizzato con scaglie d’oro su un fondo color blu oltremare.

PARTY SIMBOLS 3.jpg
Entusiastica accoglienza per la collezione PE 07 Simbols Culture e la neonata prima linea "FRANCO FAUZZI", che ha rapito gli ospiti con i suoi modelli in edizione limitata, finemente curati dall’ideazione alla realizzazione e destinata ad una clientela d’elite, che ama dettagli di moda unici e raffinati, come le esclusive T-shirt su cui è raffigurato il simbolo della nuova linea, FF, con minuscole scaglie in oro puro e argento.

Simbols Culture è un marchio commercializzato dall’azienda pugliese Effedue Manifatture, con sede nella zona industriale di Noci (Ba).
Specializzata nel total look maschile, l’azienda realizza un fatturato lordo annuo di circa dieci milioni di euro. L’azienda è presente con le sue collezioni su tutto il territorio nazionale, all’interno di boutiques e negozi prestigiosi, oltre che in numerosi punti vendita in Europa (tra cui in Inghilterra, Belgio, Germania, Svezia) e in paesi d’oltreoceano come Corea del Sud, Nuova Zelanda e Stati Uniti.