Lancio prodotto

Playboy porta la Marini in copertina e conquista Santa Margherita Ligure

La diva, fotografata da Paolo Zambaldi, sul numero di settembre del mensile racconta la sua idea di erotismo e di seduzione e il suo amore per il cinema. La rivista sarà protagonista alla Notte Bianca della cittadina ligure, in programma il 5 settembre, con un evento alla discoteca Covo di Nord Est. Per leggere l'articolo, clicca su www.advexpress.it.

play.jpgSettembre si preannuncia un mese ricco di novità per il mensile Playboy di Play Media Company. Il 5 infatti, la rivista sarà protagonista della Notte Bianca di Santa Margherita Ligure, con un evento organizzato alla discoteca Covo di Nord Est.

Un evento in tipico stile Playboy, come ha spiegato Ad ADVexpress Alessandro Ferri, Ad della casa editrice. "Ogilvy, l'agenzia che ha curato il ventaglio di iniziative che animeranno la Notte Bianca, ci ha proposto di partecipare all'iniziativa con Playboy, per la realizzazione di un evento rivolto in particolare ai giovani - ha spiegato Luca Carta, direttore marketing di Play Media Company -. Abbiamo accettato con piacere, dal momento che il Covo, che ha recentemente riaperto i battenti, ha un passato di prestigio che ben si concilia con il riposizionamento che ha interessato Playboy".
Per leggere l'articolo, clicca su www.advexpress.it.